Lecco, 10 luglio 2019   |  

Anche questa volta nessuna offerta per Palazzo Ghislanzoni

Quarta asta deserta per l'edificio di proprietà comunale in via Roma a Lecco.

facciata interna ghislanzoni via roma

Quarto bando deserto per l'acquisto di Palazzo Ghislanzoni, edificio di proprietà comunale in via Roma 51 a Lecco. Alla scadenza del bando indetto per l’alienazione dell’immobile, in passato già sede comunale, non risultano pervenute offerte.

Il commento dell’assessore al patrimonio del Comune di Lecco Corrado Valsecchi: “Nonostante l'impegno che abbiamo profuso, nonostante il ribasso a 2,2 milioni di euro certificato dalla perizia dell'Agenzia del Demanio, nonostante le manifestazioni di interesse verbali e i sopralluoghi svolti in queste settimane da diversi operatori, dobbiamo constatare che anche quest’asta non ha sortito compratori, offerte concrete ed è andata deserta. Sarà mia premura portare in Giunta nei prossimi giorni, alla luce di questo risultato, una valutazione e delle proposte operative per la potenziale valorizzazione o cessione del bene".

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

9 Dicembre 1987 secondo e ultimo giorno di votazioni del referendum che vieterà la produzione di elettricità tramite l'energia nucleare nel nostro Paese

Social

newTwitter newYouTube newFB