Lecco, 03 luglio 2022   |  

Amichevole Lecco - Brescia il 25 luglio

Avvio di preparazione con un'avversaria prestigiosa. Il Lecco sarà chiamato mercoledì 27 luglio alle 18 a Torbole Casaglia (Brescia) ad affrontare in amichevole il Brescia

amichevole

Avvio di preparazione con un'avversaria prestigiosa. Il Lecco sarà chiamato mercoledì 27 luglio alle 18 a Torbole Casaglia (Brescia) ad affrontare in amichevole il Brescia, formazione della cadetteria che, lo scorso campionato, ha sfiorato il ritorno in massima serie.

Il nuovo tecnico Alessio Tacchinardi potrà così trarre già indicazioni di tutto rilievo riguardo al modulo di gioco adottato così come a eventuali modifiche da apportare a livello tattico.

Intanto, a livello giovanile, si registrano alcuni nuovi innesti di peso. La conduzione tecnica dell'under 17 è stata affidata a Jeda, la responsabilità dell'attività di scouting a Beppe Sala. Jeda, ex calciatore, tra le altre, di Palermo, Cagliari, Lecce, Novara e Seregno, ha avuto un'esperienza da allenatore con la Vimercatese Oreno. Sala conosce bene l'ambiente lecchese e, in passato, ha avuto esperienze nelle file di Casatese e Olginatese. (Cri.Com.)

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

16 Agosto 1924 il cadavere di Giacomo Matteotti, rapito e ucciso da squadristi fascisti nel giugno dello stesso anno, viene ritrovato in un bosco a Riano (Roma)

Social

newTwitter newYouTube newFB