Lecco, 14 novembre 2017   |  

Le attività di Villa Ciceri rivolte agli anziani di Valmadrera

Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi allo Sportello per il Cittadino

anziani e cura

Nel mese di Ottobre sono ricominciate le attività di Villa Ciceri rivolte agli anziani di Valmadrera. Novembre si apre con l’appuntamento di oggi martedì 14: “Ginnastica per la mente”, semplici esercizi per mantenere allenata la memoria.

Martedì 21 novembre si trascorrerà un pomeriggio presso il Nido “La Coccinella” per condividere la merenda assieme ai bambini. Mercoledì 22 novembre, invece, si avrà l’occasione di scoprire la Thailandia, guardando e commentando le fotografie del viaggio fatto da una volontaria. L’ultimo appuntamento del mese, giovedì 24, prevede un ritiro spirituale a Somasca, organizzato dall’oratorio.

Dicembre sarà dedicato a momenti conviviali e allo scambio di auguri prima delle festività natalizie. Martedì 12 dicembre presso il nido “la Coccinella” anziani e bambini decoreranno l’albero di Natale e, come da tradizione, il 15 dicembre all’oratorio maschile si terrà un pranzo. Martedì 19 dicembre ci saluteremo con una ricca merenda e la visione di un film a tema.

Si ricorda, infine, che ogni secondo lunedì del mese dalle 10 alle 12, presso Villa Ciceri, è possibile partecipare a momenti di scambio e confronto tra mamme e con la consulente della Leche League.

Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi allo Sportello per il Cittadino (Orari di apertura: Lunedì 15.30-18.00, mercoledì 10.00-12.30, I e III sabato del mese 9.00-12.00).

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

18 Novembre 2007 a Novara viene beatificato don Antonio Rosmini, autore dell'opera Delle Cinque Piaghe della Santa Chiesa e fondatore dell'Istituto della Carità

Social

newTwitter newYouTube newFB