Morterone, 17 luglio 2017   |  

A Morterone il gran finale di CamminaForeste Lombardia 2017

La giornata sarà allietata dal suggestivo spettacolo musicale dei “Corni delle Alpi” e dall’emozionante spettacolo di Pino Petruzzelli “Con il cielo e le selve”

camminata boschi

Sabato 22 luglio, dopo 42 giorni di cammino su 48 tappe, con un percorso che alla fine supererà i 900 km attraverso il territorio regionale, CamminaForeste Lombardia 2017 festeggia il traguardo a Costa del Palio, in comune di Morterone proprio in faccia al Resegone, la montagna simbolo dei lombardi.

Grazie alla collaborazione con Regione Lombardia – Sport e politiche per i Giovani, l'evento diventerà una splendida "giornata dello sport in natura”.

Oltre alla possibilità di sperimentare le diverse discipline sportive in natura, la giornata sarà allietata dal suggestivo spettacolo musicale dei “Corni delle Alpi” e dall’emozionante spettacolo di Pino Petruzzelli “Con il cielo e le selve”, tratto dai testi di di Mario Rigoni Stern.

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

26 Settembre 1973 muore a Roma, dove era nata nel 1908, Anna Magnani,  prima interprete italiana nella storia degli Academy Awards a vincere il Premio Oscar (per il film La rosa tatuata) come migliore attrice.

Social

newTwitter newYouTube newFB