Lecco, 09 giugno 2022   |  

A Lecco sabato 11 giugno torna Paolo Gulisano

A Lecco la resistenza continua, sabato 11 giugno, in piazza Cermenati con il dottor Paolo Gulisano, l'avvocato Francesco Fontana e Daniele Logoluso

liberi

Il dottor Paolo Gulisano insieme all'avvocato Francesco Fontana e Daniele Logoluso, saranno in piazza Cermenati a Lecco, sabato 11 giugno, alle ore 16.30 a  Lecco. Il dottor Paolo Gulisano è il promotore di una resistenza continua nell'informare i cittadini su green pass e vaccini. 

Il dottor Gulisano è un medico che si è messo dalla parte dei cittadini per fare chiarezza su vaccini lottando contro il certificato verde equiparato ad un lasciapassare al quale è stato attribuito  il valore di strumento sanitario.

Un incontro pubblico di confronto su tema Covid-19 nel quale sarà liberamente permesso avere perplessità di ogni genere e combattere l'intolleranza di chi non vuole sottoporsi a quella che viene definita prevenzione e non invece alla cura.