Lecco, 10 luglio 2018   |  

A Ello il 21 giugno il primo Memorial Mario Colombo

“Una manifestazione nel ricordo dell'amico Mario, che si è sempre contraddistinto per la passione, lo spirito agonistico e l'impegno profusi nello sport e nella vita sociale”.

1 memorial ellese

Sabato 21 luglio a Ello si terrà il primo memorial Mario Colombo. A sfidarsi in un quadrangolare di calcio a 11 presso il Centro Sportivo Comunale di Ello, con inizio alle ore 17, Asd Ellese 1979, Gs Due Vi Dolzago, Asd Galbiate 1974 e Rappr. Luciano Manara.

Mario Colombo, noto dirigente calcistico lecchese, da due anni direttore sportivo della Asd Ellese, è scomparso 15 giorni fa.

L'evento è organizato dall'ASD Ellese 1979 con l'ASD Rugby Oggiono Club, con il patrocinio del Comune di Ello.

“Una manifestazione – spiegano gli organizzatori - nel ricordo dell'amico Mario, che si è sempre contraddistinto per la passione, lo spirito agonistico e l'impegno profusi nello sport e nella vita sociale”.

CALENDARIO:
Ore 17: Asd Ellese 1979 - Gs Due Vi Dolzago
Ore 18: Asd Galbiate 1974 - Rappr. Luciano Manara

Ore 20.30: Finale 3°/4° posto
Ore 21.30: Finale 1°/2° posto

Ore 22.30: Premiazioni

Durante tutta la durata dell'evento funzionerà servizio di ristoro per pubblico e giocatori: salamelle, hamburger, patatine, pasta, birra..

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

23 Settembre 1943 Salvo d'Acquisto si offre in cambio della vita di 22 civili rastrellati dai tedeschi per rappresaglia contro un attentato compiuto il giorno prima, viene fucilato a Roma, in località Torrimpietra. Riceverà la Medaglia d'Oro al Valor Militare.

Social

newTwitter newYouTube newFB