Morbegno, 26 luglio 2013   |  

Mercoledì l'inaugurazione del primo lotto della variante di Morbegno

Alla presenza del ministro Lupi e del governatore Maroni verrà aperto al traffico il tratto dallo svincolo di Fuentes allo svincolo del Tartano.

MORBEGNO002

Nella mattinata di mercoledì 31 Luglio,  si terrà l'apertura al traffico della variante di Morbegno (I lotto – 1° stralcio, Tronco A) dallo svincolo di Fuentes allo svincolo del Tartano, lungo la statale 38 dello Stelvio.

Interverranno alla cerimonia: Maurizio Lupi, Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti;  Roberto Maroni, Presidente della Regione Lombardia; Maurizio Del Tenno, Assessore alle Infrastrutture e alla Mobilità della Regione Lombardia; Massimo Sertori, Presidente della Provincia di Sondrio; Pietro Ciucci, Amministratore Unico ANAS S.p.A.

Parteciperanno inoltre:  il Presidente del Consiglio della Regione Lombardia, Raffaele Cattaneo; il Vice Presidente e Assessore ai Lavori Pubblici della Provincia di Lecco, Stefano Simonetti; il Sindaco del Comune di Piantedo, Mirco Barini; il Sindaco del Comune di Morbegno, Alba Rapella; il Presidente della Comunità Montana Valtellina di Morbegno, Alan Vaninetti.

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

8 Febbraio 1865 l'abate naturalista Gregor Mendel formula la teoria dell'ereditarietà

Social

newTwitter newYouTube newFB