Lecco, 02 agosto 2013   |  
Economia   |  Lecco

Mauro Colombo nominato amministratore unico di Silea

Al termine dell'assemblea ordinaria che si è svolta ieri, giovedì 1 agosto, è stato aletto anche il collegio sindacale presieduto da Chiara Cogliati

Mauro Colombo

Giovedì 1 agosto 2013 presso la sede legale di Silea a Valmadrera si è riunita l’Assemblea Straordinaria dei Comuni Soci per l’approvazione delle modifiche statutarie della società, che prevedono anche la possibilità di nominare un Amministratore Unico in alternativa al Consiglio di Amministrazione. Di seguito si è tenuta l’Assemblea Ordinaria che ha condiviso e approvato l’indirizzo dell’Assemblea di Coordinamento nella scelta di nominare quale organo amministrativo un Amministratore Unico. Per acclamazione è stato nominato Amministratore Unico il Presidente uscente della società, sig. Mauro Colombo.

Nella stessa seduta è stato nominato il Collegio Sindacale: Presidente dott.ssa Chiara Cogliati, Sindaci effettivi dott.ssa Francesca Colombo e rag. Luigi Dell’Oro. Il 24 luglio si era già riunita l’Assemblea di Coordinamento Intercomunale per discutere e deliberare circa la nomina del Presidente, Vicepresidente dell’Assemblea di Coordinamento e dei componenti del Comitato Ristretto. Vittorio Campione, vicesindaco del Comune di Lecco è stato riconfermato Presidente dell’Assemblea di Coordinamento e Presidente del Comitato Ristretto. Vicepresidente è stato nominato l’avv. Massimiliano Vivenzio, vicesindaco del Comune di Merate.

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

18 Agosto 1807 viene inaugurata l'Arena Civica di Milano

Social

newTwitter newYouTube newFB