Oggiono, 29 marzo 2016   |  

La pittrice Carla Colombo espone a Berlino e a Oggiono

In Germania partecipa dal 7 al 14 aprile alla collettiva dal titolo “L’angolo della felicità“.

carla colombo pittrice

Dopo San Pietroburgo, Londra, Linas-Parigi la pittrice Carla Colombo esporrà presso la prestigiosa sala espositiva Omnicultura a Berlino, in Postdarmer Strabe 92, insieme agli amici colleghi Sergio Colombo e Gianpietro Asnaghi dal 7 al 14 aprile in una collettiva dal titolo “L’angolo della felicità".

Un evento che coinvolge l’arte italiana sotto tante forme espressive con l’obiettivo di renderLa nota ai visitatori di una grande città cosmopolita e vitale, centro di cultura e di architettura moderna ed all’avanguardia come Berlino. Inoltre per tutto il mese di aprile sarà presente con alcune Sue opere presso la Libreria LiberaMente in Oggiono, la seconda tappa de “Cromaticure – I colori del cuore”.

“Sono molto contenta - dice l’artista – di ritornare quest’anno presso la libreria Liberamente, poiché sono stata la prima in assoluto a proporre le mie opere in questo caratteristico spazio nel lontano 2006 e poi ancora nel 2007, e dopo di allora tanti artisti si sono susseguiti con diverse espressioni artistiche.

Oltre all’esposizione di una trentina di opere eseguita ad olio, sarà l'occasione anche per riproporre la mia raccolta di poesie "La melodia del cuore", edita da booksprint edizioni. Scrive il dott. R. Aracri “….la sua è una pittura solare, luminosa, fatta di colori vivi, pulsanti dove la luce diventa protagonista delle tele rompendo ombre dei sentieri e squarciando le nuvole dei paesaggi ed esaltando i particolari che nella loro scarnificata eleganza nobilitano tutta la composizione in tonalità cromatiche limpide e chiare.  Questa artista infatti ha nella sua pittura tutta la luce della sua terra e riesce con facilità sconvolgente a fare delle Sue tele un ricamo leggero e soffice ma nel contempo intenso e coinvolgente Il colore quasi si dispone in modo autonomo e le tonalità rapiscono lo sguardo ed i sensi….”

La mostra resterà aperta seguendo gli orari della libreria: lunedì dalle 15,00 alle 19,30 – dal martedì al sabato dalle 9,00 alle 12.30 – 15,00 alle 19,30 con ingresso libero.

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

23 Agosto 1962 primo collegamento televisivo in diretta tra gli Stati Uniti e l'Europa, tramite il satellite Telstar.

Social

newTwitter newYouTube newFB