Lecco, 21 luglio 2016   |  

La Calcio Lecco conferma: regolarizzata l'iscrizione in serie D

Resta ancora da capire se arriveranno davvero nuovi proprietari e se i blucelesti saranno in grado di sfruttare la corsia preferenziale verso la Lega Pro.

logo calcio lecco

"La Calcio Lecco 1912 Srl comunica che in mattinata è stata regolarizzata la posizione presso la sede della Lega Nazionale Dilettanti, e quindi di essere regolarmente iscritta al prossimo campionato nazionale di serie D per la stagione 2016/2017". Con questo messaggio la società bluceleste annuncia di aver depositato l'assegno a copertura dell'iscrizione al campionato dilettanti.

Resta ancora da capire se arriveranno davvero nuovi proprietari e se i blucelesti saranno in grado di sfruttare la corsia preferenziale verso la Lega Pro nata dalla rinuncia dello Sporting Bellinzago e della Caronnese. La Calcio Lecco infatti è invitata a partecipare alla Lega Pro, prima ancora dei ripescaggi.

 

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

19 Dicembre 1842, a Fraciscio di Campodolcino (Como),  nasce don Luigi Guanella (morirà a Como il  24 ottobre 1915), riconosciuto santo dalla Chiesa cattolica.  A lui si deve la fondazione delle congregazioni cattoliche dei Servi della Carità e delle Figlie di Santa Maria della Divina Provvidenza.

Social

newTwitter newYouTube newFB