Merate, 07 settembre 2015   |  
Provincia   |  Società

A Merate la XXIV camminata due piedi e due ruote

La manifestazione, in programma domenica 13 Settembre, partità dall’Oratorio S. Giovanni Bosco e S. Filippo Neri

unitalsi merate cammianta

Si svolgerà domenica 13 settembre 2015, la XXIV° Edizione della Camminata non competitiva “DUE PIEDI E DUE RUOTE” organizzata dall’U.N.I.T.A.L.S.I. Sottosezione di Merate per sensibilizzare al tema della disabilità.

 

"Quest’anno - spiegano gli organizzatori - partiremo dall’Oratorio S. Giovanni Bosco e S. Filippo Neri di Merate, da qui infatti alcuni giovani del Decanato di Merate, sono partiti lo scorso mese di Agosto alla volta di Lourdes dove, assieme a tanti altri loro coetanei della Sezione Lombarda, hanno vissuto un’esperienza forte di Servizio, di Condivisone e di Amicizia. Anche quest’anno arriveremo presso la Caserma dei Vigili del Fuoco di Merate dove si svolgeranno le premiazioni e il pranzo, organizzato in occasione del Fire Party 2015. Continueremo la nostra giornata nel pomeriggio assistendo ad uno spettacolo a sorpresa".

Il ritrovo è alle ore 8.30 in oratorio con la santa messa. Alle 9.45 le prime partenze.

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

28 Gennaio 1982 il generale statunitense James Lee Dozier viene liberato da unità dell'antiterrorismo italiano dopo 42 giorni di prigionia nelle mani delle Brigate Rosse

 

Social

newTwitter newYouTube newFB