Bosisio Parini, 10 novembre 2014   |  

“Nuotabile 2014”, grande partecipazione per l'associazione Sportiva Viribus Unitis

Tante medaglie e tanto divertimento nella giornata in piscina ma soprattutto la conferma chelo sport può essere l’occasione per superare tutte le barriere

nuoto

Anche quest’anno l'associazione Sportiva Viribus Unitis – La Nostra Famiglia di Bosisio Parini, ha partecipato con una numerosa delegazione alle gare della manifestazione natatoria “ Nuotabile 2014” organizzata dalla soietà lecchese “ Oltretutto ‘97” presso il centro sportivo “ Al Bione”. Molti atleti già esperti, altri alle prime armi ma tutti entusiasti e con grandi prospettive di miglioramento tecnico ed agonistico.

Tante medaglie e tanto divertimento nella giornata in piscina ma soprattutto la conferma chelo sport può essere l’occasione per superare tutte le barriere architettoniche e non e vivere momenti di vera amicizia , integrazione e collaborazione.

Tutti gli atleti piccoli e grandi che hanno partecipato alla manifestazione , hanno messo in risalto i progressi ottenuti nuotando sui 25 metri con la sola assistenza di un istruttore a bordo vasca e migliorando notevolmente le prestazioni precedenti.

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

16 Gennaio 1916 il conte Mario di Carpegna, guardia nobile del Papa, fonda l'Associazione scautistica cattolica italiana - Esploratori d'Italia (Asci), che successivamente, fondendosi con l'Associazione guide d'Italia, si trasformerà in Associazione guide e scouts cattolici italiani (Agesci)

Social

newTwitter newYouTube newFB